Contatti

Hola sono Tania. 
Benvenuti al mio piccolo angolo di creatività.  

Nel 2014, cominciando a pensare al mio matrimonio ho scoperto i wedding blog inglesi e americani e i loro matrimoni pieni di originalità e colore. Mi sono sposata nel 2015 e ho disegnato il mio matrimonio.Da allora non posso rinunciare alla mia dose di ispirazione e naturalmente adoro condividerla con voi.

L'idea nasce dalla voglia di cambiare la concezione, a volte troppo tradizionalista, dell'aspetto estetico del proprio matrimonio. L'obiettivo é quello di trasmettere al "proprio giorno" un tocco unico e speciale presentandolo al meglio con stile e originalità !!!
Si prevede di realizzare, ideare e personalizzare grafiche coordinate indispensabili per promuovere e annunciare il matrimonio.
Il lavoro si basa sulla ricerca di gusti, passioni e idee degli sposi per trasformarli in veri e propri progetti grafici coordinati. L'idea verrà applicata su tutti i materiali che gli sposi forniranno ai loro invitati, dalle partecipazioni ai menù, dalle etichette del vino al tableau mariage, ai segnaposto, ventagli ecc... 

Si studia insieme il tipo di grafica che più si addice, per dar vita a prodotti che siano esattamente come si sono sempre immaginati.
La grafica esprimerà le caratteristiche della coppia, la personalità, lo stile, i gusti e tutto quello che si vuole comunicare e trasmettere nel grande giorno, il tutto studiato e ideato Solo per voi.


Se stai per sposarti o vuoi scegliere qualcosa di speciale per i tuoi figli, ti aiuto a trasformare in un progetto grafico i momenti della vita in cui ci metti il cuore.


Per qualsiasi richiesta, domanda, curiosità o informazione scrivetemi pure a






vi risponderò appena possibile.





Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento